Gennaro Cataldo Agenzia funebre a Napoli

 

La nostra storia

 
 
 
 
Onoranze Funebri Secondigliano a Napoli è una realtà affermata da oltre mezzo secolo nel settore. L’impresa fondata da Gennaro Cataldo si specializza originariamente nel campo degli allestimenti floreali, con un progressivo ampliamento dei servizi offerti e un’offerta completa e articolata.

Tra le mansioni curate dall’ agenzia si conta la gestione del trasporto funebre con servizio operativo sia sul territorio nazionale che internazionale in caso di decesso avvenuto oltre confine, incluso il disbrigo delle pratiche connesse.

È possibile affidarsi a noi anche per il servizio di previdenza funeraria che consente di comunicare preventivamente le disposizioni per le esequie del funerale proprio o di una persona vicina.

 
 
 
 
 
L’impresa di pompe funebri offre un supporto professionale anche per la gestione della procedura di cremazione e nell’assolvimento degli adempimenti formali previsti per il rilascio delle autorizzazioni cimiteriali per la sottoscrizione e il rinnovo di concessioni, il trasferimento e il ricongiungimento di salme, l’edificazione di tombe di famiglia, le procedure di tumulazione, cremazione ed estumulazione. Cura inoltre la fornitura di feretri, arredi funebri e urne cinerarie offrendo un ampio assortimento di prodotti.